Timbracartellini | Classifica prodotti (Migliori & Recensioni) 2021

Timbracartellini 2021 Le migliori marche – Classifica e Recensioni

La seguente lista, costantemente aggiornata, mostra quali sono i migliori Timbracartellini in termini di popolarit? sul mercato.

Bestseller No. 1
TImeMoto TM-828 SC - Verifica presenze con lettore di impronte digitali, MIFARE, DESfire e RFID per un massimo di 2.000 Utenti - Inclusa soluzione di gestione dei dipendenti
  • TImeMoto TM-828 SC - Verifica presenze con lettore di impronte digitali, MIFARE, DESfire e RFID per un massimo di 2.000 Utenti - Inclusa soluzione di gestione dei dipendenti
Bestseller No. 2
Timbra cartellino rilevatore presenze dipendenti - Software Gestione Presenze incluso - Marcatempo digitale EcosAgile eClock
  • Timbracartellino real-time con badge NFC, Display 7'' colori, touch, personalizzabile con logo
  • Inclusi GRATIS set up/attivazione, software EcosAgile per 1 anno, 5 badge NFC, Assistenza 800669855
  • Collegamento Ethernet e Wi-Fi. Alimentazione diretta tramite POE o alimentatore incluso
  • Garantita per funzionamento H24, aggiornamenti automatici, restart automatico
  • Possibilità di APP eTime iOS/Android integrata per timbratura geolocalizzata e richieste ferie/permessi
Bestseller No. 3
Timemoto TM-616 - Verifica Presenze con lettore RFID per un massimo di 200 Utenti - Inclusa soluzione di gestione dei dipendenti
  • Soluzione completa per la registrazione delle ore
  • Include il piano TimeMoto Cloud Free per 10 utenti
  • Capacitá utenti: fino a 200 utenti
  • Legge RFID / PIN
  • Connessione Ethernet e Wi-Fi
  • Display TFT a colori da 2,8 pollici
Bestseller No. 4
Anviz C2C-PRO Rilevazione Presenze, RFID
1 Recensioni
Anviz C2C-PRO Rilevazione Presenze, RFID
  • Software rilevazione presenze crosschex: disponibile in lingua inglese e italiano; manuale istruzioni in lingua italiano e inglese (ita e en); software rilevazione presenze crosschex lite: disponibile in tedesco; manuale istruzioni in lingua tedesca (de)
  • Rilevazione presenze: anviz c2c-pro rfid (opz; mifare, hid e allegion) e cod; pin; piattaforma linux, web server integrato; tcp/ip (poe), wi-fi, pen drive USB, rs485 stampante pos
  • C2c-pro: rfid, codice pin, wi-fi, poe e linux
  • Software rilevazione presenze crosschex: installabile su PC con sistema operativo windows; software in lingua italiana.gestione fino a 999 rilevatori c2c-pro
Bestseller No. 5
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 con impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software. Tutto in italiano
  • Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 2,8 pollici a colori scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo
  • Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
  • Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Bestseller No. 7
QuickClocks QC500E Timbracartellini Dipendenti - Completamente Automatica Registratore Tempi Presenze (Con Cartellini E Porta Carte) Istruzioni Italiane
  • Include 100 carte e titolare della carta.
  • Ampio quadrante dell'orologio - display di facile lettura.
  • 6 colonne di stampa. Alimentazione automatica delle carte. Macchina non calcolatrice semplice e facile - ideale per una piccola impresa.
  • Guida rapida inclusa (in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo)
Bestseller No. 8
RILEVATORE PRESENZE CON ASSISTENZA SOFTWARE PER I PRIMI 4 MESI, CON IMPRONTA DIGITALE + RFID, 12 BADGE RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO, CERTIFICAZIONE CE
  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN e USB pendrive - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le tessere RFID - Forniamo 3 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Bestseller No. 9
QuickClocks QC500E Timbracartellini Dipendenti
  • Guida rapida inclusa (in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo)
  • Ampio quadrante dell'orologio - display di facile lettura.
  • Macchina non calcolatrice semplice e facile - ideale per una piccola impresa.
Bestseller No. 10
Bisofice timbracartellini dipendenti orologio elettronico a tempo con display a LED Stampa a doppio colore rilevatore presenze con batteria di accumulo integrata 50 cartellini di tempo 2 chiavi
  • Applicazione: orologio elettronico di alimentazione delle schede per il monitoraggio preciso delle presenze dei dipendenti, solitamente utilizzato in ufficio, in fabbrica e nei luoghi di lavoro di piccole aziende.
  • Tempo di registrazione: stampa in modo semplice e chiaro gli orari di inizio, i tempi di pausa, i tempi di pranzo e gli orari di fine del personale e deduce i pranzi e le pause direttamente sugli orari
  • Regolazione ingresso automatico: interrompe automaticamente ;alimentazione e ;espulsione, controllando automaticamente la parte anteriore o posteriore della carta del tempo. Basta avere un dipendente per inserire semplicemente la scheda nello slot e la stampa sarà completata con precisione.
  • Stampa a doppio colore: il colore nero indica la presenza regolare, mentre il colore rosso ben evidenziato mostra una presenza anormale.
  • Batteria di backup: dotata di batteria ricaricabile per ;interruzione del ;alimentazione, mentre supporta il backup della memoria di dati, non ti preoccupare per ;improvvisa interruzione di corrente.

La nostra lista include tutte le marche pi? rinomate e tutti i modelli in produzione, con aggiornamenti quotidiani.
Ogni giorno verifichiamo i prezzi e le caratteristiche per voi, in modo da garantirvi la possibilit? di fare un confronto preciso e professionale in pochi secondi.

L’ordine di comparsa ? quello per popolarit?.

Le recensioni vengono raccolte tramite i migliori siti di vendita on-line, garantendo praticamente un feedback ideale dal punto di vista del consumatore.
Di conseguenza, articoli con un maggior numero di recensioni positive saranno quelli ideali, perché acquistati da molte persone e valutati positivamente dalle stesse.

Per gli articoli con poche recensioni, le possibilit? sono due:

  • Potrebbero essere articoli appena usciti, quindi potrebbe essere conveniente attendere un attimo per capire cosa ne pensano le persone
  • Potrebbero essere articoli che non hanno convinto il mercato, troppo costosi, o con caratteristiche non hanno interessato il mercato stesso, magari perché non aggiornati o contestuali.

Articoli con recensioni negative possono invece essere un indicazione di un prodotto da evitare, evitando a noi stessi il rischio di acquistare un prodotto non ideale.

La lista include tutti i Timbracartellini in commercio. I primi risultati rappresenteranno ovviamente il top di gamma; prodotti acquisitati molte volte e con un alto numero di recensioni positive, scendendo, man mano, si andranno a diminuire gli standard di ricerca, permettendoci comunque, con una ricerca oculata di trovare il prodotto che fa per noi.

Buona ricerca! E ricorda, se cerchi un buon Timbracartellini, lo troverai sicuramente in questa lista!!

Ultimo aggiornamento su 2023-02-08 / Link di affiliazione / Immagini dall'API di Amazon Product Advertising

Leave a Comment